15 dicembre 2007

CENA DI NATALE Vmax Maniac

 

Alzi la mano chi non ha mai detto: “…se il tempo si potesse fermare..:”

Si: il tempo non dovrebbe passare così in fretta, specialmente, quando si vivono ore speciali.

Ore speciali come quelle passate presso l’agriturismo Molino Marco di Fontaneto d’Agogna, in occasione della Cena di NataleVmax Maniac 2007 di sabato 15 dicembre 2007.

 

 

E’ l’incontro clou dell’anno, il momento in cui ci si ritrova quasi tutti per augurarsi Buon Natale e ricordare un anno ricco d' avventure ed emozioni, trascorso assieme. 

E’ un evento che negli anni ha acquisito un valore speciale, un appuntamento inderogabile, un momento d’incontro al quale anche coloro che vivono molto lontano dal luogo designato per la cena, partecipano con entusiasmo.

 

Quest’anno ha rendere la serata più elettrica, oltre allo scambio dei doni,

c’è stata la lotteria,

con banditore d’eccezione;

l’ineguagliabile Uboat,

che con la sua ironia, le magnifiche battute di spirito, la brillante loquacità, riesce ogni anno a catalizzare l’attenzione della platea e a rendere la serata unica e indimenticabile.

Con la Cena di Natale termina un anno e se ne apre uno nuovo.

Un momento di festa, che racchiude nel suo interno gratitudine per coloro che tanto hanno dato al club.

 
Temujin per il tour " LE langhe "
 
Nencio per aver rappresentato il club partecipando al campionato di accelerazione
Jumpy, per i suoi preziosi contatti con BikersLife
 
Popi, per aver messo a disposizione dell’EICMA’07 la sua moto
 

Busrider, per essersi offerto di accompagnare al ristorante,  mettendo a disposizione del club un pulmino, tutti colore che preferivano non utilizzare il mezzo proprio

 
Robinhood, purtroppo non presente, per aver coinvolto il club nella realizzazione di Miss Mondo selezione Lombardia e RockMax, anche lui assente per aver realizzato il calendario 2008 per finire con Virus, Venetolion e Bulldog, tutti e 3 assenti, che insieme hanno realizzato il tour dolomitico 2007 talmente coinvolgente che ha fatto scordare a coloro che vi hanno preso parte il maltempo.
Buon anno Vmax Maniac, di strada da percorrere ce né ancora molta, ma se i nostri obiettivi saranno perseguiti assieme, anche gli ostacoli più duri saranno superati.