12 dicembre 2010

TRADIZIONALE PRANZO DI NATALE Vmax Maniac

 

Domenica 12 dicembre ore 12.00 pranzo di Natale  Vmax Maniac.

Che giornata spumeggiante; unico neo la velocità con la quale passano le ore.

E’ buffo questo aspetto.

Sarebbe interessante aprire un dibattito sul perché quando si è in piacevole compagnia le ore sembrano volare e quando invece la situazione è opposta, le lancette dell’orologio appaiono statiche e irremovibili.

Tornando a domenica 12 dicembre, non poteva andare meglio di così, è stata proprio una giornata strepitosa.

L’incontro di fine anno è sempre un appuntamento importante, che si attende con trepidazione e anche con molta curiosità.

L’energia della festa, si può percepire già alcuni giorni prima e man mano che il giorno si avvicina, diventa quasi tangibile per inebriare tutti .

Si cerca d’immaginare come sarà addobbata la sala del ristorante, chi parteciperà al pranzo, quale sarà la sorpresa che si troverà nella busta socio come il cadeau natalizio.

 

Dettagli che trasformano un semplice pranzo in un avvenimento, ogni volta diverso, unico ed emozionante che ricarica di energia il cuore di tutti coloro che ne prendono parte.

A questo pranzo natalizio Maniac, come ogni anno, la partecipazione è stata eccezionale.

 

La posizione strategica del ristorante, come la raffinatezza del posto, l’ottimo menù e in modo particolare, l’eccellente rapporto qualità prezzo, hanno certamente contribuito ad invogliare tutti ad essere presenti.

A rendere ancora più bella la giornata, le telefonate e gli sms di augurio da parte dei maniac che, impossibilitati a partecipare, hanno desiderato far sentire la loro presenza comunque, piccoli gesti che riempiono il cuore di gioia.

Il momento clou di tutta la giornata si è raggiunto al momento del “discorso” con la premiazione dei soci e non per gli eventi organizzati nel corso dell’anno….

 

e con la  presentazione delle new-entry 2010/2011…...
TANO
 

COACH

 
SAMPEI
 
SILVAN
 
V_ORANGE

Quest’anno a loro è stato riservato un “trattamento” del tutto speciale.

In fondo far parte dei maniac non è certamente cosa da tutti… quindi …. sono stati tutti inesorabilmente sottoposti ad un severissimo test… superato da tutti a pieni voti.

Che altro aggiungere… lasciamo parlare le immagini che spesso valgono più di mille parole.

Ringraziando di cuore tutti i presenti che hanno partecipato a questa festa rendendola vivace, speciale e indimenticabile il Vmax Maniac da a tutti appuntamento al 2011 On The Road augurando ogni bene.
Maniaci per passione