LA NOSTRA STORIA

 

COME NASCE IL GRUPPO

Non è semplice raccontarvi la nostra storia riuscendo a trasmettervi le nostre sensazioni; ma ci proveremo.

In principio era la Vmax, una moto favolosa, bellissima, affascinante con grinta e una personalità tutta sua, unica nel suo genere e irripetibile; un mezzo che quando la si guarda, te ne innamori, la coccoli, diventa la tua “donna” o "macho" il tuo pensiero fisso.

L’argomento del quale vorresti parlare con altre persone che però capiscono quello che provi, alle quali il cuore batte all’impazzata semplicemente quando vedono una sua foto.

Per la verità, il gruppo si formò quasi da solo, tanta era la voglia di divertimento e di aggregazione che ogni singolo Vmaxer aveva in corpo!

E’ la passione per questo strumento di “piacere” che ha spinto ognuno di noi a cercare un altro con il quale condividere questa “febbre” ma senza fermarsi al primo passo.

OK, la moto avrà anche una sua personalità, ma rimane pur sempre una moto, poter passare momenti appassionanti con altre persone che ti capiscono, con le quali instauri un certo feeling,un contatto ed entri in sintonia  è impagabile, vale ben oltre la moto per quanto questa sia stupenda e unica.

Persone con le quali non vedi l’ora di trovarti in birreria durante la settimana, per ricaricare le batterie scariche dopo una giornata di lavoro; con le quali organizzare la mangiata domenicale, in posti di ristoro comunemente chiamati “ristorati e/o trattorie” dove uno dei requisiti fondamentali deve essere: spesa minima con massime porzioni, se il tempo non permette di prendere la moto; la gita fuori porta improvvisata  all’ultimo momento dopo un giro di telefonate o sms; come il week-end organizzato e pianificato, per permettere così al gruppo di raggiungere gli amici lontani che causa le distanze si incontrano con più difficoltà , di godere così del piacere che la moto trasmette, come il senso di  libertà, di competizione o l’ammirazione dei passanti ecc ecc…

Ecco questo siamo noi, un gruppo che mette avanti a tutto il conoscersi, la spontaneità e la sincerità dei rapporti, la sbaraccata serale come la festa di compleanno, la commemorazione di un motociclista che non c’è più come il festeggiare assieme il Natale con lo scambio dei doni.

Non è la  moto, la Vmax, che lega le persone, questa è l’imput iniziale, il resto lo si costruisce assieme di volta in volta con l’impegno di tutti.

E’ stato proprio questo l’impulso che ha dato vita a questa nuova realtà; l’impegno di tutti, la passione,  la voglia smisurata di far nascere qualcosa di nuovo diverso, dove soltanto l’amicizia e la fratellanza vera sono i mattoni portanti di questo gruppo.

Un tempo lontano quando le nostre città non erano così impersonali, ci si conosceva tutti e ci si ritrovava alla sera a bere un bicchiere o nella piazza del paese o davanti alla chiesa; ecco, noi siamo un pò così, persone che stanno bene assieme, che condividono la stessa passione e che desiderano semplicemente poter divertirsi con persone che non sono più dei semplici conoscenti che hanno la moto uguale alla tua, ma persone che sono diventate amiche con le quali si condivide anche un poco del proprio essere.

Seguiteci e curiosate nel forum che magari siamo dalle vostre parti e sarà un piacere conoscervi, Vmax e non!!

 
 
STATUTO DEL CLUB
 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY